Matrimonio Chiara Ferragni – Fedez in Sicilia: Noto si trasformerà nella «Coachella italiana»

La blogger e il rapper si sposeranno a Noto il 31 agosto. I due vorrebbero una festa in stile Coachella: prepariamoci a ruote panoramiche e musica ovunque

Non è ancora del tutto passata l’onda mediatica del royal wedding di Harry & Meghan che gli occhi (e i riflettori mediatici) sono puntati sulle prossime nozze celebri dell’anno, quelle tra Chiara Ferragni e Fedez. Nozze che si svolgeranno a Noto, zona natale della madre di lei, il 31 agosto prossimo. Ma, secondo il settimanale «Chi», la Ferragni avrebbe chiesto al suo wedding planner la possibilità di trasformare la cittadina di Noto, nella «Coachella italiana». La coppia vorrebbe organizzare una vera e propria festa a tema, in stile Coachella.

Lo stile del festival californiano

La notizia è di quelle pronte a fare il giro del mondo perché in Sicilia potrebbe dunque arrivare una scenografia come quella del festival musicale (e fashion) che si svolge ogni anno in California: fiori, ruote panoramiche, bizzarre coroncine, look flower power e musica a tutto volume per giorni potrebbero fare da sfondo al matrimonio tra Chiara e Fedez. I due, che al momento vivono all’interno di una suite di Palazzo Parigi Milano, sono sempre più uniti. Postano foto e video con il figlio Leone e non si fanno mancare però appuntamenti mondani, in attesa del trasferimento nel loro nuovo lussuosissimo appartamento a CityLife.

di Federica Bandirali, il Corriere

Exit mobile version