Gianni Morandi con Fabio Rovazzi a «Che tempo che fa»

Anche l’astronauta Samantha Cristoforetti nella prima parte del programma in onda il 21 maggio su Rai 3. Rocco Papaleo tra gli ospiti della seconda parte
L’inedito duo formato da Gianni Morandi e Fabio Rovazzi presenta a Che tempo che fa, in onda il 21 maggio su Rai 3, il nuovo singolo Volare.
Nella prima parte della trasmissione tra gli ospiti anche il Presidente del Senato Pietro Grassi, Samantha Cristoforetti, la prima donna italiana ad andare nello spazio e Stash, il frontman dei The Kolors.
L’astronatuta e Stash sono presenti anche nella seconda parte della trasmissione insieme con il giornalista Roberto Giacobbo, Rocco Papaleo nel cast del nuovo film Orecchie diretto da Alessandro Aronadio. Viola Valentino presenta il suo nuovo doppio cd Etereogenea live 2016, una raccolta dei suoi successi e due nuove canzoni inedite.
Presenze fisse Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e Fabio Volo. Lo sportivo della settimana è Francisco Porcella, il surfista specializzato in onde giganti, fino a 22 metri di altezza.

TV SORRISI E CANZONI

Torna in alto