Ms. Marvel, il nuovo poster con tutti i personaggi della serie tv

IMarvel Studios hanno rilasciato una coloratissima locandina della serie, in arrivo l’8 giugno su Disney+, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

L’incredibile viaggio di Kamala Khan sta per iniziare. A un mese dal rilascio del primo trailer di Ms. Marvel (Iman Vellani), i Marvel Studios regalano ai fan un altro assaggio di quello che li aspetta. Il nuovo poster, dai colori accesi e brillanti, mostra la protagonista, Kamala, nel suo tipico costume da supereroina, circondata dalla sua famiglia e dagli amici di sempre. La serie tv sarà disponibile su Disney+ a partire dall’8 giugno prossimo, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

LA SINOSSI E IL CAST

La nuova serie originale Marvel introduce nel mondo dei supereroi Kamala Khan, un’adolescente americana di religione musulmana, cresciuta a Jersey City. La giovane è una giocatrice appassionata e una vorace scrittrice di fan-fiction. Kamala, dotata di un’immaginazione smisurata, adora gli Avengers, in particolar modo Captain Marvel. Nonostante tutto, la ragazza sente di essere invisibile, sia per la sua famiglia che per i suoi compagni di scuola. Fino al momento in cui non ottiene i poteri a cui ha sempre ambito, diventando come quegli eroi che ha sempre ammirato. La sua vita migliorerà davvero?

La giovane protagonista, Kamala Khan, alias Ms. Marvel, è interpretata da Iman Vellani. Al suo fianco recitano anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Nakli, Azhar Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Gli episodi della serie tv sono diretti da Bilall Fallah, Meera Menon, Sharmeen Obaid-Chinoy e Adil El Arbi e lo sceneggiatore principale è Bisha K. Ali. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis d’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali, mentre i co-produttori esecutivi sono Sana Amanat e Trevor Waterson.

LA MARVEL PUNTA SULLA DIVERSITÀ E SULLE CONTAMINAZIONI CULTURALI

La Marvel non delude e prende sul serio la necessità di raccontare le differenze che appartengono al genere umano dalla notte dei tempi. Il poster richiama in modo evidente i colori, l’esuberanza e la vivacità dell’India, che in questa serie ha una valenza non solo artistica, ma soprattutto di contaminazione culturale. Kamala farà il suo esordio nella serie tv Ms. Marvel, a partire dall’8 giugno su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ma la vedremo ancora, questa volta al cinema, nella nuova pellicola The Marvels, il seguito di Captain Marvel, in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2023.

Torna in alto