Isola dei Famosi, un Concorrente fa saltare la trattativa ma sono in arrivo quattro nuovi Naufraghi

Quattro nuovi naufraghi si preparano a sbarcare in Honduras, mentre un concorrente fa saltare le trattative all’ultimo momento. Ecco chi rederemo e chi no a L’Isola dei Famosi.

Per due naufraghi che lasciano L’Isola dei Famosi ce ne sono quattro già pronti a volare in Honduras. Nel corso delle prossime puntate del reality show di Canale5, infatti, vedremo l’ingresso di nuovi concorrenti. Uno di loro, stando alle indiscrezioni, avrebbe dato forfait all’ultimo momento rifiutando la proposta di Ilary Blasi. Chi ha rinunciato al programma?

Isola dei Famosi, ecco quando arriveranno i nuovi concorrenti

Per alcuni naufraghi l’avventura a L’Isola dei Famosi si è interrotta prima del previsto. Nel corso delle ultime settimane, infatti, Brando Giorgi ed Elisa Isoardi si sono visti costretti a rinunciare al reality show di Canale5, a causa di problemi fisici che avrebbero richiesto un accertamento medico più approfondito. Mentre la Isoardi rompe il silenzio sui social, rassicurando i fan a proposito del suo occhio ferito, Ilary Blasi si prepara ad accogliere quattro nuovi concorrenti.

Stando a quanto rivelato da Tv Blog, infatti, nel corso della Puntata del 22 aprile 2021, sbarcheranno a Playa Reunion Emanuela TittocchiaManuela Ferrara Ludovico Vacchelli. Si vocifera che tra le due naufraghe ci sia un astio derivato dal passato, quando entrambe frequentavano lo stesso uomo l’una all’insaputa dell’altra. Il bel modello, invece, potrebbe risollevare l’animo delle naufraghe con il suo fisico scolpito, ma chissà che non provochi anche la gelosia dei colleghi.

C’è qualcuno che, dopo una lunga trattativa, ha mandato tutto all’aria: si tratta di Matteo Diamante. Chi, invece, vedremo nel programma a partire da lunedì 26 aprile 2021 è Ignazio Moser, il compagno di Cecilia Rodriguez. L’ingresso dell’ex gieffino è tra i più attesi della stagione e siamo certi che ci saranno scintille in Honduras nelle prossime settimane.

Torna in alto