BOTTA E RISPOSTA AL VELENO TRA LA LUCARELLI E LA MOSETTI: “HAI FATTO CARRIERA GRAZIE AI FESTINI”

Una battuta di Selvaggia Lucarelli ha scatenato una vera e propria “guerra” a colpi di social con Antonella Mosetti. Le due, dopo essersi accusate a vicenda, hanno chiesto l’intervento dei loro legali

Si sa che tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti non è mai stato tutto rose e fiori, ora un post della giornalista ha riaperto la faida tra le due.
Tutto è iniziato ieri, quando a quattro giorni dalla morte di Gianni Boncompagni, Selvaggia Lucarelli ha scritto sul suo profilo Facebook una battuta provocatoria: “Tutti a dire ‘Che bravo Boncompagni’ (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua”. Nel messaggio la blogger alludeva chiaramente alla partecipazione di Antonella a Non è la Rai.
Il messaggio e l’ironica allusione non è passata inosservata e immediatamente ha scatenato la reazione della Mosetti. “Na sfigata senza uguali… falla sparlare, solo quello sa fare”, ha risposto indispettita Antonella. Ma le offese non si sono fermate e tra i commenti, la Mosetti si lascia scappare “invece la nullità (riferita alla giornalista, ndr) è il prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo”.
Ma a questa sottile insinuazione Selvaggia Lucarelli non ci sta e parte il botta e risposta al veleno. “Mortacci oh, tutte ‘ste raccomandazioni e solo il giudice a Ballando? Manco la giuria di qualità a Sanremo al posto di Greta Menchi? E che cazzo”. E ancora la Mosetti risponde: “Mi ha vista a Matrix e ha rosicato. Aspetto di trovarmela davanti, sto leone da tastiera. I festini la Lucarelli li ha sempre fatti in privato e lo sanno in molti nel settore spettacolo. Io brutto cesso, i festini non li ho mai fatti altrimenti a quest’ora sarei stata da altre parti, tipo le tue. Ci vediamo presto e ai tuoi sostenitori di immondizia, ci penseranno i miei legali”.
E poi, riferendosi al suo amico-imprenditore Daniele Pulcini (coinvolto nello scandalo Mafia Capitale, ndr) e ai presunti festini, la Mosetti rincara la dose: “Aggiungo cara cessone Lucarelli che te e la tua amica avete fatto di tutto per mettermi in cattiva luce ma non ci siete riuscite proprio perché non sono una che fa schifezze a differenza vostra e l’essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile, mi fa solo che onore e non solo a me ma a tutti i suoi storici amici. Sono una delle poche che non ha nulla da nascondere anzi… Mi dispiace per voi ma è solo amicizia. Baci cari e di cuore vero. A presto”.
La discussione tra le due è ancora molto lunga, tra offese, rimpalli di colpa, insinuazioni e interventi di avvocati le due donne se ne sono dette di cotte di crude sui social. Il tutto davanti a centinaia di utenti che tenevano le parti un po’ di una e un po’ dell’altra.

Il Giornale

Exit mobile version