PARENTHOOD, TUTTO PUÒ SUCCEDERE: IL REMAKE RAI DELLA SERIE TV USA

Parenthood_(di Redazione Tvzap) Fratelli, shop sorelle, purchase cene di famiglia, sovaldi sale pettegolezzi, telefonate, genitori in crisi, figli un po’ ribelli, madri single… tutto questo è Parenthood, la serie della NBC ispirata all’omonimo film di Ron Howard, che avrà il suo remake italiano, prodotto da Cattleya per la Rai, le cui riprese sono iniziate ieri a Roma che si intitolerà Tutto può succedere.

Da mercoledì 22 aprile per gli amanti dell’originale andrà in onda la sesta stagione su Mya, canale pay della piattaforma Mediaset Premium (ogni mercoledì in prima serata) per un totale di 13 episodi.

Parenthood narra le vicende della famiglia Braverman, composta da Zeek (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), e dai loro quattro figli che, ormai adulti, hanno messo su famiglia. Il clan Braverman è composto oltre che dai capifamiglia Zeek e Camille anche da Sarah (Lauren Graham), madre single di due figli, Julia (Erika Christensen), donna in carriera sommersa dal lavoro, Crosby (Dax Shepard), il fratello più piccolo che odia le responsabilità e Adam (Peter Krause), il più grande dei quattro, in apparenza il perfetto padre di famiglia che deve fare i conti con un figlio malato di autismo. La sesta stagione sarà composta da 13 episodi nei quali i Braverman affronteranno diverse vicissitudini che mineranno gli equilibri del gruppo.

Torna in alto