GAZZETTATV: GLI APPUNTAMENTI DI MERCOLEDÌ 22 APRILE

gazzetta-TVLuca Morisi, here centro della Nazionale Italiana di rugby e giocatore del Benetton Treviso domani sarà in Gazzetta e ospite dell’edizione delle 13.45 di Gazzetta News per parlare del Campionato Mondiale U20 dal 2 al 20 giugno, di cui lui stesso è testimonial, che si svolgerà in Lombardia e Emilia-Romagna; porterà con sé la Coppa del Mondo U20.
All’interno del tg di Gazzetta, alle 14.45 e in replica alle 20.45, il trio comico Gli Autogol parlerà a poche ore dalla partita tra Juventus-Monaco, quarti di ritorno di Champions League, con Carlos Tevez della formazione e dei suoi presentimenti sull’incontro.
Alle 15.05 Sfide senza limiti seguirà Espen Fadness, pilota di tuta alare, impegnato in una missione speciale: trovare il luogo perfetto da cui spiccare il volo insieme agli amici Jokke Sommer e Ludo Woerth. Alle 15.30 Perfection. Momenti di gloria parlerà del velocista Michael Johnson, otto volte campione del mondo e quattro ori olimpici in carriera, del velista Ben Ainslie, medaglia d’oro nelle ultime quattro olimpiadi e del nuotatore Sun Yang, specializzato nelle lunghe distanze dello stile libero e campione olimpico in carica dei 400 mt e 1500 mt.
Alle 16.05 Extreme fishing vedrà Robson Green imbattersi in un viaggio verso i confini del mondo: la Nuova Caledonia, dove nelle lagune più grandi della Terra ci sono miriadi di pesce.
Alle 19.00 Calciomarket dedicherà spazio agli ultimi aggiornamenti del calciomercato con Marilena Albergo e il massimo esperto del tema Carlo Laudisa.
Dalle 22.30 Gazzetta News farà il punto su Monaco-Juventus e Real Madrid-Atletico, quarti di ritorno di Champions League con Nino Morici, Luigi Garlando, Franco Piantanida. Ospite in studio: Gianluca Zambrotta.

Torna in alto