“Paulo Dybala annuncia il suo matrimonio: Oriana Sabatini rivela tutti i dettagli delle nozze”

Paulo Dybala e Oriana Sabatini hanno fissato la data delle loro nozze per il 20 luglio, in Sudamerica. Circa 300 invitati parteciperanno al matrimonio del calciatore della Roma e della modella argentina. Durante un’intervista televisiva, Oriana Sabatini ha rivelato alcuni dettagli dell’evento: “Manca ancora un po’ più di quattro mesi al nostro matrimonio che si terrà a Dok Haras, a Exaltación de la Cruz. È un luogo bellissimo, vicino a casa mia. Non ho intenzione di esibirmi, voglio solo rilassarmi”.

La fidanzata di Paulo Dybala, Oriana Sabatini, ha recentemente condiviso dettagli esclusivi sul loro imminente matrimonio durante la sua partecipazione a LAM, un famoso show televisivo argentino. Durante l’intervista, Oriana ha espresso emozione e nervosismo per il grande evento imminente. Ha detto: “Finalmente ci sposiamo, mancano quattro mesi. Abbiamo organizzato le cose più importanti, ma ancora mancano alcuni dettagli. Sono una perfezionista e non mi calmerò finché tutto non sarà perfetto. Sono nervosa e stressata”.

Oriana Sabatini ha anche rivelato che il matrimonio con Paulo Dybala si svolgerà in Sudamerica, vicino alla sua casa in Argentina. “Non abbiamo ancora deciso il numero preciso degli invitati e non vogliamo una cerimonia troppo grande. Il giorno del matrimonio è molto speciale, e non vogliamo che sia troppo affollato. Abbiamo iniziato a preparare la lista degli invitati già un mese fa. Non voglio invitare persone solo per questioni di forma. Mia madre vuole conoscere tutti i dettagli, ma ci sono alcune cose che tengo segrete”

Torna in alto