“Geolier e Ultimo uniscono le forze per il lancio imminente del singolo ‘L’ultima poesia’”

Geolier e Ultimo hanno collaborato per un brano intitolato “L’ultima poesia”, che sarà pubblicato a partire dall’una di notte del 22 marzo. L’annuncio è stato fatto tramite un video su social media in cui si vede Ultimo al piano accompagnare Geolier che canta un estratto della canzone.

Entrambi artisti di grande successo, si preparano a far parlare di sé nei prossimi mesi, con anche importanti esibizioni live in programma. Il singolo è stato prodotto da Takagi & Ketra, noti per le loro hit estive. La collaborazione tra i due artisti era stata discussa già lo scorso autunno, ma solo ora viene realizzata. Geolier, impegnato al Festival di Sanremo, ha ritardato la pubblicazione.

È interessante notare che entrambi gli artisti hanno avuto esperienze simili a Sanremo, risultando vincitori nelle preferenze del pubblico ma non ottenendo la vittoria finale. Questo singolo sarà il preludio ideale per l’estate, durante la quale entrambi si esibiranno negli stadi. Ultimo intraprenderà il tour “Ultimo Stadi 2024 – La favola continua…”, con dieci concerti dal 2 giugno al 6 luglio, che partiranno dal Nereo Rocco di Trieste per concludersi allo stadio Euganeo di Padova. Geolier, invece, terrà tre concerti al Maradona di Napoli, che saranno solo una parte di un tour estivo più ampio che lo vedrà protagonista dal 15 giugno al 16 agosto, con concerti in stadi, importanti festival e arene all’aperto.

Torna in alto