Ilary Blasi e Bastian Muller a Milano tra shopping e serate mondane

Trascorrono il pomeriggio a caccia di acquisti, poi cenano in un ristorante esclusivo insieme a Michelle Hunziker

Tra Ilary Blasi e Bastian Muller l’amore non conosce confini. Lui vive a Francoforte e lei a Roma, ma trovano sempre il modo per incontrarsi. L’ultimo weekend insieme l’hanno trascorso a Milano, dove la conduttrice si trovava per impegni di lavoro. Sono stati paparazzati a spasso tra le vie dello shopping, poi elegantissimi per una cena in un ristorante esclusivo in compagnia di Michelle Hunziker.

Shopping che passione

Ilary Blasi e Bastian Muller si sono dati appuntamento a Milano, dove la conduttrice è al lavoro per la prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” che debutterà a breve. La coppia è stata fotografata mano nella mano nelle vie dello shopping a caccia di acquisti, entrambi con look casual composto da jeans, felpa e sneakers. Entrano nei negozi e guardano tra le ultime novità poi, prima di prepararsi per la serata, l’imprenditore va a comprare una rosa da regalare alla sua amata.

A cena insieme

La serata la trascorrono in un ristorante in pieno centro, a due passi dal Duomo. Ilary Blasi sceglie un minidress viola molto seducente, l’imprenditore golf e pantaloni neri. A tavola con loro c’è Michelle Hunziker, cara amica della coppia che ha trascorso con loro anche una vacanza sulla neve. Dopo la cena, insieme anche alla manager delle due conduttrici, concludono la serata a casa della showgirl svizzera.

Saluti all’aereporto

Il tempo passa in fretta quando sono insieme e per Ilary Blasi e Bastian Muller arriva in men che non si dica il momento dei saluti. La coppia è stata pizzicata all’aeroporto, con la conduttrice che sfoggia le gambe indossando una minigonna cortissima. La settimana precedente si erano incontrati a Roma, dove hanno festeggiato il compleanno dell’imprenditore con un bel party e le prime foto social di coppia e dove sono stati beccati dai paparazzi al centro commerciale con Isabel Totti. Ma non sono mancate nemmeno la visite in Germania da parte della showgirl, che ha raggiunto il compagno a Francoforte.

Il futuro di Ilary Blasi e Bastian Muller

Per ora Ilary Blasi e Bastian Muller si accontentano di incontrarsi nel weekend, in Italia, in Germania o in giro per il mondo e non sembrano pensare a una convivenza. Lei è ancora in attesa dell’udienza di separazione da Francesco Totti, che era stata fissata per il 14 marzo ma rinviata su richiesta dell’ex calciatore. L’imprenditore però ha conosciuto i figli di Ilary e sembra che ci sia grande armonia. Tutto fila per il meglio e insieme a Bastian la conduttrice sembra aver trovato finalmente la sua isola felice…

Exit mobile version