“Grande Fratello Vip”, dubbi sul ritrovato rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon

La Casa si divide dopo il riavvicinamento dei due vipponi a un passo dalla finale

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” sono ancora tanti i dubbi e i timori sul ritrovato rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon. Dopo un rapporto impossibile tra tante liti e incomprensioni, i due vipponi sono arrivati a una pace apparente. Entrambi hanno deposto le armi e sono pronti ad avere una serena convivenza. E i coinquilini si scatenano con opinioni contrastanti. Chi dei due ha messo in atto una strategia a un passo dalla finale?

La Casa si divide per Luca e Nikita

Alberto De Pisis si dice felice del fatto che i due abbiano trovato un modo di andare d’accordo nonostante tutto quello che è successo in passato tra loro, con Nikita che ad esempio lo accusava di pensare solo all’immagine: “Io non vedo strategia, vedo sollo un passo di Luca nei confronti di Nikita da uomo maturo”. Oriana Marzoli però storce il naso: “Strategia no ma posso dirti che mi sembra un po’ esagerato?”. Oriana è preoccupata che le attenzioni che Luca è tornato a rivolgere a Nikita possano nuovamente metterlo in difficoltà e che la modella possa illudersi nuovamente che la loro relazione possa avere un futuro. Alberto non dubita della sua buona fede: “Lo fa in maniera ingenua, è molto giocherellone”, mentre Giaele De Donà, come Oriana, ritiene la situazione “particolarmente delicata”. La diffidenza è tutta per Nikita e le “ragioni” del suo riavvicinamento.

La posizione di Onestini

Luca Onestini confessa a Oriana Marzoli la sua posizione e “tranquillizza” l’amica. “Non c’è possibilità che possano esserci delle interpretazioni errate – spiega – abbiamo avuto solo degli scambi di parole fugaci, non sono mai stato nemmeno vicini fisicamente come lo siamo io e te ora. Il programma sta per finire e non ho intenzione di rovinarmi gli ultimi giorni con ansie e paranoie. Voglio poter vivere serenamente, senza dover scappare. Voglio stare bene”.

Il ritrovato rapporto tra Nikita e Luca

Durante il compleanno di Nikita Pelizon, che ha compiuto 29 anni, c’è stato un riavvicinamento a Luca Onestini. L’ex tronista l’ha riabbracciata dopo 4 mesi e lei si è emozionata. In studio durante la 43esima puntata hanno fatto notare che è una delle “scene più belle della settima edizione del Grande Fratello Vip”. Nikita non ha mai nascosto il suo interesse nei suoi confronti e Luca invece non ha fatto altro che gettare acqua sul fuoco, anche se stavolta si è lasciato andare. L’opinionista Sonia Bruganelli gli ha fatto notare che così Onestini alimenta le speranze di Nikita, ma Luca è stato chiaro, ha parlato di amicizia “ritrovata” anche se non dimentica le “cose brutte del passato”.

Torna in alto