“Grande Fratello Vip”, Antonella Fiordelisi riabbraccia (e bacia) Edoardo Donnamaria

Dopo l’eliminazione, la schermitrice posta una Instagram Stories con il compagno

Antonella Fiordelisi rivede Edoardo Donnamaria dopo l’eliminazione dalla Casa del “Grande Fratello Vip”. In un video postato nelle Instagram Stories la schermitrice si mostra felice di riabbracciare e baciare il compagno, che non vedeva da dieci giorni. Già durante la puntata Antonella ha più volte espresso il desiderio di uscire dallo studio per poterlo rincontrare.

L’incontro tra Antonella e Edoardo

“Mi hanno detto che Edoardo sta già arrivando a Cinecittà”: ha detto infatti Alfonso Signorini ad Antonella Fiordelisi durante la 43esima puntata. Ma essendo stato squalificato, il vippone non è potuto essere presente in studio. Ma i ragazzi si sono visti subito dopo la diretta. E nei video pubblicati sui profili social i due appaiono felici in auto mentre cantano “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang” di Jovanotti. E naturalmente si baciano e finiscono la notte inseme, nello stesso letto. 

L’eliminazione di Antonella Fiordelisi

L’eliminata della quarantatreesima puntata è Antonella Fiordelisi. Tutti gli inquilini reagiscono con stupore ma l’ex schermitrice accoglie con sportività il volere del pubblico: “È successo quello che è successo, mi hanno vista stare male. È stato comunque tutto bellissimo, grazie mille”. In collegamento prima parla dell’amicizia nata a sorpresa con Nikita e poi Signorini le fa leggere un post della mamma che dal suo profilo ha invitato i fan a farla uscire. “A 19 anni dovevo andare all’Isola dei Famosi ma mia mamma, che soffre di ansia, non me lo ha premesso, la capisco, anche se la decisione dovrebbe essere mia, ma la capisco”.

Torna in alto