Fast X, Michelle Rodriguez parla del finale a sorpresa del film

La pellicola con protagonista Vin Diesel arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 maggio

Un finale sbalorditivo che lascerà gli spettatori a bocca aperta. Durante un episodio di Collider Ladies Night, Michelle Rodriguez ha parlato del finale della prima parte del capitolo conclusivo di una delle saghe cinematografiche più celebri di sempre. Come riportato da Collider, l’attrice ha fornito una prima indiscrezione sulla conclusione di Fast X.

FAST X, LE DICHIARAZIONI DI MICHELLE RODRIGUEZ 

Cresce sempre di più l’attesa per Fast X, diretto da Louis Leterrier e con protagonista Vin Diesel. Stando a quanto rilanciato dal magazine, Michelle Rodriguez ha parlato del finale del film nel corso dell’intervista rilasciata a Collider Ladies Night.

L’attrice ha rivelato: “Credo che le persone saranno davvero, davvero sorprese, avremo tante bocche aperte per il finale di Fast X”. Michelle Rodriguez ha proseguito: “Mettiamola così. Sarà tipo ‘Davvero? Cosa?’ In quel modo! Così è come mi sono sentita in sala”. Le dichiarazioni dell’attrice hanno ovviamente suscitato grande interesse, ma bisognerà attendere ancora per un po’ per l’uscita del film che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 18 maggio.

A febbraio l’account Instagram di Total Film ha pubblicato uno scatto inedito della pellicola ritraente Jason Momoa nei panni di Dante. Il regista ha dichiarato a riguardo: “Dante è in soggezione di fronte a Dom. Lo ha analizzato. Non c’è nessun posto in cui nascondersi perché conosce Dom meglio di quanto conosca sé stesso. Dom trova davvero il giusto avversario in Dante”.

Torna in alto