Elisabetta Canalis in buoni rapporti con Brian Perri, insieme con la figlia

Nonostante non siano più una coppia, la showgirl e il suo ex marito non rinunciano a passare un po’ di tempo insieme per il bene di Skyler

Elisabetta Canalis e Brian Perri non sono più una coppia, ma i loro rapporti sono rimasti ottimi. A tenerli uniti c’è Skyler, la bambina di 7 anni frutto del loro amore. Con lei trascorrono una giornata spensierata tutti insieme a pattinare sul ghiaccio, e le immagini della bimba e del chirurgo spinale compaiono nelle Storie della showgirl.

L’amore tra Elisabetta Canalis e Brian Perri è finito ma il legame non si è mai spezzato. L’ex velina ha traslocato in un bellissimo attico a Los Angeles con ampio terrazzo e vista panoramica sulla città per iniziare una nuova vita. Con l’ex marito però va d’amore e d’accordo e insieme a lui e alla loro figlia trascorre un momento spensierato. Skyler pattina felice sul ghiaccio con il papà che la osserva attento, mentre la showgirl li guarda e li riprende dagli spalti.

Il divorzio da Brian Perri

Dopo mesi di voci e chiacchiere non confermate, è arrivata l’ufficialità dell’addio tra Elisabetta Canalis e Brian Perri, sposati dal 2014. Secondo i documenti di separazione, i due avrebbero chiesto l’affidamento congiunto della figlia e la ex velina pare non abbia fatto richiesta di mantenimento. Per il bene della piccola e per garantirle una continuità nella frequentazione del padre, Elisabetta avrebbe deciso di rimanere a vivere a Los Angeles anche se i suoi impegni in Italia sono sempre più fitti.

Un nuovo amore per Elisabetta Canalis?

Non sarebbero solo gli impegni di lavoro a portare Elisabetta Canalis sempre più spesso nel suo Paese d’origine. Pare infatti che la showgirl abbia iniziato una relazione con il campione di kickboxing Georgian Cimpeanu. I due sono stati paparazzati insieme a Milano durante la Fashion Week, in atteggiamenti che facevano pensare a qualcosa di più che una semplice amicizia. Si conoscono da tempo e sono legati dalla passione per lo stesso sport, nel quale anche Elisabetta ha ottenuto buoni risultati agonistici. Ma se tra loro sia un flirt passeggero o una vera storia d’amore è ancora troppo presto per dirlo.

Exit mobile version