Spider-Man No Way Home: Tobey e Andrew parlano di Tom in un video esclusivo per la versione digital

È già disponibile in acquisto, in streaming e download, Spider-Man No Way Home, record al boxoffice: sulle principali piattaforme si possono apprezzare anche gli extra, di cui vi mostriamo un video estratto su Tom Holland, raccontato dai suoi mitici colleghi. Molteplici versioni fisiche sono in arrivo dal 12 aprile

Spider-Man No Way Home con Tom Holland, ultimo atto della sua trilogia dedicata a Peter Parker, è già disponibile per l’acquisto in digitale su Chili, Rakuten TV, Amazon Prime Video Store, Tim Vision, Google Play e YouTube. Sulle stesse piattaforme è possibile trovare contenuti extra anche gratuiti: tra questi vi proponiamo qui in basso un veloce video backstage dedicato proprio a Tom Holland, la cui professionalità e simpatia è apprezzata da diversi membri della troupe e soprattutto da Tobey Maguire e Andrew Garfield, i precedenti Tessiragnatele.

Spider-Man No Way Home ha cominciato con la disponibilità in acquisto digitale (streaming e/o download) il suo viaggio verso le case di tutti i fan e appassionati Marvel. Il 12 aprile il film di Jon Watts della Sony Pictures sarà acquistabile anche fisicamente in Ultra HD 4K, Blu-ray e dvd, ma avremo modo di riparlarne. In attesa di riempire un altro posto sugli scaffali e nelle collezioni, l’edizione puramente digitale del lungometraggio permette già ai marveliani di ripassare tutto il necessario per prepararsi ai futuri sviluppi del Marvel Cinematic Universe, fatalmente caratterizzati da quello che è accaduto in questa epocale avventura. Ricordiamo che, una volta scelto lo store, l’acquisto della versione digitale di un film non obbliga ad abbonamenti, e il film acquistato rimane sempre vedibile, senza limiti, sul proprio account.
Nella storia di No Way Home Peter Parker, dopo che Mysterio prima di morire ha rivelato a tutti la sua identità segreta in Far From Home, si rivolge a Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) per cancellare la memoria collettiva della rivelazione. Niente va come previsto, tanto che Peter si trova a fronteggiare nemici che non ha mai visto e che arrivano da universi paralleli in cui qualcun altro è stato Spider-Man… L’incubo del Multiverso è appena iniziato…

comingsoon.it

Torna in alto