Alena Seredova, compleanno con tutti i suoi amori: “Finalmente sono serena”

La modella ceca celebra i suoi 43 anni con una dolcissima festicciola in famiglia. Ed è il ritratto della felicità

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Alena-Seredova-e1616421451259.jpg

Alena Seredova ha compiuto 43 anni e può dirsi felice in tutto e per tutto. È il primo compleanno da mamma di tre per la modella ceca naturalizzata italiana che è stata festeggiata dai suoi grandi amori: i figli Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con Gigi Buffon, il compagno Alessandro Nasi e la piccola Vivienne Charlotte.
“CI HO MESSO DEL TEMPO” – “Ci ho messo un po’ di tempo ma adesso sono serena”, confessa Alena ai

suoi follower in occasione del suo compleanno. “Ho provato una delusione e un dolore pazzeschi”, aveva raccontato a Verissimo, parlando del matrimonio finito malissimo con Gigi Buffon, “per molto tempo non ho parlato per proteggere i miei ragazzi, ma rimane comunque il padre dei miei due figli maschi”.

PRIMO COMPLEANNO DA MAMMA DI TRE – Le sofferenze del passato sono alle spalle. Con la sua bimba Vivienne Charlotte, che il prossimo 19 maggio spegne la prima candelina, la sua famiglia allargata è perfetta… e non verrà allargata ulteriormente. Alena è fotografata tra mazzi di fiori bianchi, con intorno i suoi ragazzi, il compagno Alessandro Nasi e la loro piccolo in braccio, ed è il ritratto della felicità.


Oggi.it

Torna in alto