Temptation Island, Massimo e Sonia innamorati pazzi: convivenza avviata

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è massimo-e-sonia.jpg

A quasi un anno dall’ultima edizione di Temptation Island, procede a gonfie vele la relazione tra Massimo Colantoni e Sonia Onelli. I due si sono conosciuti nel reality show di Maria De Filippi: lui era fidanzato con Ilaria Teolis mentre lei era una delle tentatrici. Dopo il programma, che ha portato alla fine tra Massimo e Ilaria, Colantoni e Sonia hanno avuto modo di approfondire la loro amicizia e sono stati travolti dalla passione. Oggi il rapporto procede a gonfie vele, tanto che sono già andati a convivere a Roma. E in futuro potrebbero arrivare anche progetti più seri…”Ci completiamo. Siamo passionali, divertenti, veri. Il mio Massimo è impaziente, diretto, disordinato, ma sempre spontaneo, generoso, estroverso”, ha raccontato la ballerina al settimanale Nuovo.

“Pregi e difetti fanno di lei una ragazza unica. Sa mettersi in discussione, è puntigliosa, severa con se stessa e sensibile. E riesce a essere sempre spumeggiante, dinamica e premurosa. Non potrei desiderare di più, lei è un dono per la mia vita”, ha aggiunto Massimo Colantoni. Per l’imprenditore l’ex fidanzata Ilaria Teolis è solo un ricordo lontano, come puntualizzato alla rivista diretta da Riccardo Signoretti: “Il passato non si può cancellare. Porto con me tutti i ricordi, belli o brutti che siano. Sicuramente io sono maturato molto e questo lo devo a Sonia. Dopo Temptation Island Ilaria ha provato a riconquistarmi, ma per me era finita“. Oltre a convivere, Sonia e Massimo condividono anche la passione per lo sport: insieme praticano kick boxing e fit boxing.

E mentre Massimo è felice con Sonia, pure Ilaria Teolis ha ritrovato l’amore. Da qualche mese la modella fa coppia fissa con Andrea, un ragazzo del tutto estraneo al mondo dello showbiz.

Gossipetv

Torna in alto