Falco Briatore compie 10 anni, compleanno ‘sottotono’ a causa del Coronavirus: salta la festa che era stata organizzata

Nathan Falco Briatore lo scorso 18 marzo ha compiuto 10 anni. Per lui era stata programmata una grande festa per celebrare un traguardo così importante, il primo compleanno a doppia cifra. Eppure a causa del Coronavirus è saltato tutto: al posto di un party da sogno, il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ha spento le candeline insieme a mamma e papà.

A condividere uno scatto della piccola celebrazione familiare è stato proprio l’imprenditore di origini piemontesi. Pubblicando una foto in cui appaiono Flavio, Elisabetta e Nathan Falco di fronte ad una piccola torta, ha scritto su Instagram: “Amore nostro ti avevamo organizzato un compleanno diverso… ma per colpa di questo virus cattivissimo, siamo stati a casa!!! E staremo in casa fino a che il Coronavirus non se ne va! Anche voi rimanete a casa!!!”.

Briatore vive da anni nel Principato di Monaco. E proprio nelle ultime ore Alberto, il regnante del piccolo paese che si affaccia sul Mediterraneo, ha rivelato al pubblico di avere il Covid-19 e di essere in isolamento.

Gossip.it

Tag:10 anni, coronavirus, festa, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco Briatore

Exit mobile version