Flavio Montrucchio: “Il Grande Fratello mi ha cambiato la vita”

Flavio Montrucchio è stato il primo ospite di Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo su Rai Uno, dove si è sottoposto al gioco de La Cassettiera.

Il successo arriva col Grande Fratello: “La mia vita è cambiata grazie al lavoro di barman, il mio secondo lavoro visto che di giorno lavoravo in banca. Vennero a fare le selezioni del Grande Fratello nel locale dove lavoravo e mi inquadrarono. Poi mi chiamarono per fare il GF. Nello stesso locale ci lavorava anche Luca Argentero”.

Dopo il reality arriva il piccolo schermo dove Montrucchio ha lavorato in varie fiction: “Ho lavorato con quelli bravi, come Virna Lisi. Mi ha insegnato molto. Una volta doveva darmi uno schiaffo e mi dice che, non sapendo fare le cose finte, lo schiaffo me l’avrebbe dato davvero. Arriviamo sul set e abbiamo dovuto interrompere le riprese per 4-5 ore perché io avevo la faccia talmente rossa che non si poteva andare avanti”.

La famiglia: “Io vengo dalla terra, la mia famiglia è una famiglia di contadini. Mio nonno mi ha insegnato l’umiltà, chi viene dalla campagna ha quel senso di purezza che io sto cercando di trasmettere a mio figlio. Con mio padre ho sempre avuto un bel rapporto, lo ringrazierò sempre. Purtroppo mio padre lavorava tanto e non l’ho potuto vivere tanto, oggi capisco quanto sia importante stare con i figli. Solo oggi, da genitore, capisco che è difficile anche per loro”.

Su Alessia Mancini, sua moglie: “Il primo appuntamento fu a Capodanno nel 2001. Ho ricordi confusi sul quel giorno, perché quando si è innamorati… Non ho capito subito che sarebbe stata la donna della mia vita. Ho capito che sarebbe stata la donna per tutta la vita nel tempo”, conclude.

Filippo Limoncelli, Blitzquotidiano.it

Torna in alto