CHIARA FERRAGNI E FEDEZ, FROM MIAMI WITH LOVE

Il rapper teme la lontananza. Così ogni momento è buono per volare negli States da lei. Qui si sono incontrati «a metà strada»: sulla sabbia della Florida. Belli e innamorati

«La verità è che discutiamo continuamente su quando, quanto e come vederci», aveva dichiarato lui. «Perché abbiamo modi diversi di vivere una storia. Io viaggio da sempre per lavoro, sono abituata alle relazioni a distanza. Lui vive molto male la lontananza», aveva risposto lei, dalle pagine di Vanity Fair.
Così per Chiara Ferragni, 29 anni, e Fedez, 27, ogni momento è quello giusto per vedersi. Magari a «metà strada». La fashion blogger vive per gran parte dell’anno a Los Angeles e il rapper – in tour per tutta Italia con l’amico J-Ax – ha approfittato di qualche giorno di pausa per volare da lei.
Fedez e Ferragni a nudo su Vanity Fair: «Un figlio e un matrimonio?» L’incontro? Sotto il sole di Miami. Eccoli, belli e innamorati, sulla spiaggia (con loro anche l’amico di lui, Fabio Rovazzi). Tra una partita a racchettoni, una passeggiata mano nella mano e un bacio.
E a guardare questi scatti (e i loro seguitissimi profili social) è chiaro che insieme si divertono molto. Il sorriso di Chiara non mente. Tra loro dura dallo scorso autunno. «Oltre che bellissima, è sincera: dice quello che pensa», questo quello che ama il rapper di lei.
E, forse, è già tempo di fare programmi a lunga scadenza: «Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale».

Vanity Fair

Torna in alto