Emma Marrone vuole aprire i porti. Ma il web non la prende bene: “Stai zitta”

Emma Marrone riceve molte critiche online, circa la presunta provocazione lanciata al Governo Conte. “Cuore a sinistra, con portafoglio a destra”; è solo una delle critiche

Emma Marrone è tornata a catalizzare l’attenzione mediatica e non solo per la musica.

La biondissima cantante salentina dalla voce calda è riuscita a mandare in visibilio i fan, anticipando online la release del suo nuovo singolo featuring Thirthy seconds to Mars, dal titolo ‘Love is Madness’. Ma non è solo per questo che la cantante è riuscita ad infiammare la rete nelle ultime ore. La leonessa salentina di Amici di Maria De Filippi ha soggiogato il palco di Eboli, esibendosi al ‘Palasele’, dove l’artista avrebbe lanciato un monito secco al governo gialloverde, al grido di ‘Aprite i porti!’, un messaggio politico che ha spaccato in due la rete.

Emma e il messaggio politico che spacca il web
Il seducente Exit-club di Emma Marrone ha aperto le porte al nuovo atto del tour realizzato per la promozione dell’album dal titolo “Essere qui”, pubblicato recentemente nella nuova edizione ‘Essere qui: boom edition’. La cantante dagli occhi marroni, sul palcoscenico dell’Essere qui-exit tour edition 2019, avrebbe lanciato un messaggio politico, che potrebbe rivelarsi scomodo per l’artista di ‘Sarò libera’. “Aprite i porti” è il messaggio che la vincitrice di Amici e del Festival di Sanremo avrebbe dedicato ai suoi fan e non solo, in risposta alla politica contro l’immigrazione clandestina adottata dal governo Conte e gli ideali di Matteo Salvini, fortemente sostenuti dagli italiani.

Nel corso del suo live ad Eboli, l’artista è apparsa in una perfetta forma fisica e ha incantato il suo pubblico sulle note di ‘Le cose che penso’, cantando dei lyrics che potrebbero essere destinati proprio a Matteo Salvini, ”Nella vita ho un solo credo, fai bene e dimentica, fai male e pensa. Amen”. L’artista dallo sguardo magnetico, però, sembrerebbe già pagare caro il suo tanto discusso gesto ‘coraggioso’, alla luce delle numerose critiche giunte sui suoi profili social, anche da parte di chi, seppur considerandola una bravissima interprete, la invita a non lanciare messaggi politici sul palco. “Ma stai zitta sfigata .. cuore a sinistra con portafoglio a destra”, “I clandestini mantienili tu a casa tua? Torna da Amici, gli artisti sono altri!”, “Un’altra ricca che parla…però in casa sua non ne porta nemmeno uno!!!”, questi ultimi sono solo alcuni dei commenti critici che la cantante dal cuor di leone dovrà mandare giù.

Serena Granato, il Giornale

Torna in alto