Stasera torna “Stracult” su Rai2. Ci sarà Enrico Vanzina

La sera a Roma è il titolo del nuovo romanzo di Enrico Vanzina, che presenterà nella puntata di Stracult Live show in onda su Rai2 questa sera, giovedì 22 febbraio alle 23.00.
Saranno ospiti di Andrea Delogu, Fabrizio Biggio e Marco Giusti anche Giulia Elettra Gorietti e Eugenio Franceschini, gli interpreti di Sconnessi, la commedia firmata da Christian Marazziti che fotografa le reazioni di una famiglia allargata, isolata in uno chalet di montagna senza connessione internet. Per parlare dei due film italiani presenti al festival di Berlino saranno in collegamento: Alba Rohrwacher, che accanto a Valeria Golino interpreta Figlia Mia di Laura Bispuri; e i giovani registi gemelli Damiano e Fabio D’Innocenzo, che hanno proiettato la loro pellicola d’esordio, La terra dell’abbastanza, alla sezione Panorama della berlinale. In studio ci sarà anche Max Tortora che ha un ruolo nella pellicola.
A Stracult si aggirerà anche Fripon, il cane da montagna dei Pirenei che nel terzo capitolo delle avventure cinematografiche di Belle e Sebastien, è diventata mamma di tre cuccioli ma rischia di essere separata dal suo Sebastien. Non mancherà infine uno spazio musicale con Ultimo, il vincitore delle Nuove Proposte del festival di Sanremo con la canzone Il ballo delle incertezze.
Torna in alto