BEYONCÉ, PRIMO SHOPPING PER I GEMELLI

beyoncePrimo shopping da mamma per Beyoncé: dopo aver tenuto nascosta la gravidanza per i primi mesi, a seguito del “coming out” con una foto da guinness postata su Instagram (foto che ha raggiunto dieci milioni di “Like” in pochissime ore battendo il record di Selena Gomez) e dell’esibizione ai Grammy Awards, la cantante è uscita definitivamente allo scoperto.
La 35enne texana è stata paparazzata ieri pomeriggio nell’esclusivo quartiere di Beverly Hills mentre faceva le prime compere nella catena “Barney’s New York” per i suoi gemelli: negli scatti rubati, la diva di “Lemonade” si accarezza dolcemente il pancione, quasi a “proteggere” i suoi bimbi dagli sguardi indiscreti.
Capelli lunghissimi sciolti e abbigliamento casual (indossava delle sneaker bianche dell’Adidas e una t-shirt di Off-White da 240 dollari) Queen Bey è stata immortalata dagli attenti fotografi che la seguono in ogni momento: non c’è uno scatto però dove la si veda portare borse o sacchetti. Addirittura un solerte giovanotto alla sua corte le regge persino la bibita: d’altronde le donne in attesa non devono fare sforzi…

IL SECOLO XIX

Torna in alto