PAMELA PRATI RINUNCIA ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016: L’ANNUNCIO UFFICIALE SU FACEBOOK

La showgirl del Bagaglino non andrà in Honduras

Pamela-PratiEra uno dei nomi più attesi ma Pamela Prati non ci sarà all’Isola dei Famosi 2016. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente sulla pagina Facebook del reality che comunica che la showgirl ha rinunciato alla partecipazione causa ‘criticità’. Per il momento, site dunque, order si sa che i prossimi naufraghi che sbarcheranno in Honduras saranno Marco Carta, Stefano Orfei Nones, Simona Ventura e Cristian Gallella mentre continua il toto nomi tra personaggi più o meno credibili. Invece, chi sostituirà la showgirl sull’Isola? Peccato, due donne del calibro della Prati e della Ventura avrebbero giovato al reality show: potevamo vederne delle belle.
Il reality di Canale 5, arrivato all’undicesima edizione, partirà lunedì 7 marzo e, tra i concorrenti ufficiali in gara, campeggiava già da qualche settimana il nome della showgirl del Bagaglino. Questo pomeriggio, 19 febbraio, sulla pagina Facebook ufficiale dell’Isola dei Famosi è giunta la comunicazione: “Pamela Prati, causa criticità, non parteciperà all’Isola”. Pare che la Prati non sia riuscita ad affrontare la paura dell’aereo che, tra l’altro, stava tentando di combattere con un corso per superare il panico.
Il nome della Prati, data da giorni come concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi, viene definitivamente cancellato: chi prenderà il suo posto? Simona Ventura, Cristian Gallella, Stefano Orfei Nones e Marco Carta sono, per il momento, i naufraghi certi che arriveranno in Honduras. A loro, si aggiungono le ultime indiscrezioni di Novella 2000 che, nel cast del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, nomina Claudia Galanti, Enzo Salvi, Mercedes Schicchi, Gianluca Mech, Matteo Cambi, Gracia Torres, Andrea Preti, Aristide Malnati, Paola Caruso, Jonas Berami, Giacobbe Fragomeni e Patricia Contretes.
In attesa di dichiarazioni ufficiali da parte del programma, la certezza del momento è che Pamela Prati sarà la grande assente dell’Isola dei Famosi 2016.

Televisionando

Torna in alto