I The Kolors arrivano a Sanremo

I The Kolors, trascinati dal successo del tormentone “Italodisco” nel 2023, approdano al Festival di Sanremo con il brano “Un ragazzo una ragazza“. Il frontman della band, Stash, sottolinea la volontà di evitare ripetizioni e sottolinea l’identità sonora distintiva del gruppo.

Il nuovo brano, candidato a diventare un altro successo, presenta influenze funk e ritmi dance degli anni Settanta, distinguendosi dalla precedente hit. La genesi di “Un ragazzo una ragazza” è stata più articolata rispetto a “Italodisco“, sviluppandosi in varie sessioni oltre un anno fa.

Il trio, consapevole del cambiamento catalizzato da “Italodisco“, considera Sanremo come la “Champions League del pop” e accoglie l’opportunità con consapevolezza e gratitudine. I The Kolors riflettono sulla loro evoluzione artistica, apprezzando i momenti di difficoltà che hanno contribuito alla loro crescita.

Oltre alla partecipazione a Sanremo, il gruppo è pronto a esibirsi all’Eurovision Song Contest, se la situazione si presenterà. Nel 2024, anticipano un rilascio significativo di nuova musica e potenzialmente un album, oltre a un tour che includerà il Forum di Assago e la Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma.

Torna in alto