Belen parla di Chiara Ferragni: ”Per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, ma ora basta”

Fino a questo momento, Belen non aveva mai affrontato il tema di Chiara Ferragni. Tuttavia, la situazione cambia quando Belen rompe il silenzio e decide di parlare della fashion blogger. La donna di 39 anni si apre sulla sua relazione con Chiara Ferragni, facendo una sorprendente confessione: Per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei“. Belen decide di prendere le difese dell’imprenditrice di 36 anni, attualmente al centro di una controversia mediatica e giudiziaria a causa del cosiddetto ‘pandoro gate‘ e di questioni legate a iniziative benefiche dalle intenzioni sospette.

La Rodriguez dedica una storia all’imprenditrice 36enne sposata con Fedez e madre di Leone, 5 anni, e Vittoria 2. “Mi sento in colpa per aver avuto dei pensieri impuri”, dichiara la showgirl. “Con il senno di poi vi dico che dopo la rabbia arriva la calma – continua – Ora sono calma, la tempesta è passata. Ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni. Con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei”.

Belen continua: “Quello che volevo dirvi è che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire basta! Sicuramente ha sbagliato, ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità. E soprattutto quello che è accaduto non può oscurare tutto quello che di bellissimo ha fatto”.

La showgirl sa bene cosa sia l’odio social, ne è stata spesso vittima. “Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci – conclude – Tutti possiamo sbagliare, l’importante è aver capito, rimediare e tornare più forti di prima. Forza Chiara!”.

Torna in alto