NON CI SARA’ ALCUNA REUNION DEL CAST DI FRIENDS

David Schwimmer, purchase il mitico Ross di Friends, cialis smentisce una volta per tutte le voci sulla presunta puntata speciale-reunion del cast della serie.

friendsLa notizia riguardante una presunta reunion evento di Friends ha cominciato a circolare su internet qualche giorno fa, here mandando letteralmente in tilt tutti i fan della storica serie degli anni ’90. Il tutto ha avuto inizio quando Robert Greenblatt, presidente di NBC Entertainment, ha affermato: “Non dovrei scendere nei dettagli. Greenblatt, a onor del vero, non ha mai detto esplicitamente che si trattava di una reunion di Friends, ma ai fan sono bastate queste parole ambigue per sognare a occhi aperti.
Il primo a distruggere le fantasie di coloro che attendevano conferme con ansia è stato Matthew Perry (Chandler Bing nello show), il quale ha affermato che non avrebbe preso parte all’evento poiché sarebbe stato impegnato a Londra con la sua opera teatrale The End of Longing. Dopodiché è toccato a David Schwimmer dare il colpo di grazia alle speranze dei fan annunciando ufficialmente che non si trattava di una reunion ufficiale del cast di Friends ma bensì di un tributo a James Burrows, storico regista che ha diretto innumerevoli episodi delle più famose e apprezzate serie TV comiche, da Friends a The Big Bang Theory passando per Will e Grace:
“Non ci sarà alcuna reunion di Friends. È un tributo a Jimmy Burrows, che noi tutti amiamo, e io sono semplicemente emozionato di farne parte. Quelli di noi che potranno esserci ci saranno, e i cast di così tanti show proveranno a esserci – Frasier, Cheers, Will and Grace e altri ancora. Taxi. Quest’uomo è un regista eccezionale che ha aiutato a definire le situation comedy in questo paese negli ultimi 40 anni, quindi gli voglio bene e sono contento di essere presente.”
Ci dispiace portare questa notizia a tutti coloro che aspettavano una vera e propria reunion ufficiale di Friends, ma sembra che dovremo accettare che il fatto che Chandler, Ross e gli altri non torneranno insieme molto presto.
Per il futuro, chissà, ma vista la quantità di reboot, sequel e remake che stiamo vedendo negli ultimi anni, l’unica cosa che ci viene da dire è: mai dire mai.

MondoFox

Torna in alto