Gianluca Vialli ricoverato in clinica a Londra: le sue condizioni sono gravi

Gianluca Vialli, ricoverato in clinica a Londra, sarebbe grave: le condizioni a causa della malattia con cui combatte dal 2017, un tumore al pancreas, sarebbero peggiorate, al punto che la madre 87enne sarebbe volata in Inghilterra per stargli accanto.

Sarebbe ricoverato nella stessa clinica dove aveva già fatto in passato due cicli di chemioterapia. Il Corriere della Sera dichiara: “Le sue condizioni però sono gravi, dato che ieri anche la madre del calciatore Maria Teresa, 87 anni, è partita da Cremona per andare a trovare il figlio in Inghilterra insieme al fratello Nino dato che Gianluca non sarà in grado di raggiungerli per Natale”. 

Il giornale, inoltre, aggiunge: “Mamma e fratello sono poi rientrati a casa già oggi. Il piano dei familiari però è quello di cercare di non lasciare Gianluca mai solo a Londra durante le feste. Infatti già domani potrebbe partire per Londra per andare a trovarlo la sorella Mila. Intorno a Vialli si è stretta anche la comunità degli amici legata al mondo del calcio”.

Torna in alto