Se per Emma Watson è già Natale con il cast di Harry Potter (sì, c’è anche Tom Felton)

L’attrice fa gli auguri circondata dagli ex compagni di set. E c’è anche «l’amico speciale» Draco Malfoy. I fan continuano a immaginarli coppia mentre Ron Weasley ricorda «una piccola scintilla tra di loro, ma eravamo bambini»

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è foto_Emma-Watson-2-1000x4001.jpg

«Buon Natale da tutti noi!», Emma Watson condivide la sua cartolina di auguri in anticipo. Del resto, c’è un buon motivo: l’attrice – nelle sale italiane dal 9 gennaio con Piccole Donne – ha rincontrato tutti gli amici di Harry Potter. Più di otto anni dopo l’ultimo film del maghetto, Hermione e gli altri sono ancora «in contatto».

In posa ci sono Matthew Lewis, Bonnie Wright, Evanna Lynch e soprattutto Tom Felton. La 29enne e il 32enne – un tempo, appunto, Hermione Granger e Draco Malfoy, non si sono mai persi di vista. Tanto che una foto insieme – lei in pigiama lui che le insegna a suonare la chitarra – arrivata a sorpresa in Rete nel bel mezzo dell’estate aveva fatto sognare i fan. Che tra i due ci sia sempre stato qualcosa? Un legame romantico, magari? Le domande sono però rimaste senza risposta.

Un mese fa poi si è messo in mezzo anche Rupert Grint, ossia Ron Weasley, che ha scherzato sui due amici, raccontando di aver visto «una scintilla» ai tempi del set del maghetto. «C’era sempre qualcosa tra loro», ha fatto sapere a Entertainment Tonight, «C’è stata una piccola scintilla. Ma eravamo bambini. Si tratta di quel tipo di romanticismo che puoi vedere al parco giochi».

A dar retta all’attrice, al momento nella sua vita adulta non c’è spazio per un uomo. E va bene così. Alla soglia dei 30 anni, Emma sta bene con se stessa nonostante la pressione che avverte intorno: «Se non hai una casa, se non hai un marito, se non hai un bambino, e hai compiuto 30 anni, e non sei in una situazione incredibilmente sicura e stabile nella tua carriera, o stai ancora cercando di capire… c’è solo un’incredibile quantità di ansia».

(vanityfair.it)

Torna in alto