Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 ripartirà dopo le feste natalazie

Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, non andrà in onda da lunedì 17 dicembre e fino alla fine delle feste.

Il prossimo appuntamento per Barbara D’Urso è fissato per il 6 gennaio col suo contenitore Domenica Live. La conduttrice dovrà quindi attendere parecchio prima di ri-immergersi nelle sue storie, tra i suoi ospiti, di fronte al suo pubblico.

La decisione Mediaset d’altronde non deve stupire: tutti gli anni propone un lungo stop ai programmi al fine di concedere a tutta la squadra un po’ di riposo.

Notte brava a Milano per Barbara D’Urso: cos’ha combinato
Barbara D’Urso ha deciso di divertirsi sul serio ed ha trascorso una notte brava passando da un locale all’altro in compagnia di alcuni amici. Tra volti noti e meno noti del mondo dello spettacolo, la conduttrice si è concessa qualche ora di puro divertimento sfrenato. A scoprire le sue follie non sono stati i paparazzi: è stata lei stessa, infatti, a condividere sui social alcune story pronte a testimoniare la serata di bagordi.

Nel locale insieme a lei c’erano anche Diego Abbatantuono, Gerry Calà (che si è esibito sulle ore della celebre canzone Ancora, di Eduardo De Crescenzo), Fabio Rovazzi e il duo comico Ale e Franz. In una story i vip hanno deciso di omaggiare il Natale cantando il celebre Jingle Bells. Che dire poi dell’outfit scelto dalla conduttrice di Canale 5? La D’Urso non rinuncia mai ad essere affascinante e stavolta ha optato per un vestito particolarmente sexy, corto, bianco e nero in stile anni ’60. Non è un caso che alcuni fan abbiano proprio criticato questo aspetto, accusandola di aver scelto un look troppo da ragazzina (parere che alla diretta interessata, comunque, non ha importato più di tanto).

blitzquotidiano.it

Torna in alto