“Uomini e Donne”. Leggete le anticipazioni della puntata di oggi

Maria De Filippi, conduttrice di “Uomini e Donne”

Oggi, giovedì 21 dicembre, andrà in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne. Dopo le turbolente vicende di ieri tra Giorgio, Anna e Gemma, continua il round tra le due dame. Il gabbiano cerca di calmare gli animi, soprattutto quelli di Gemma. I due ballano insieme e Tina commenta l’atteggiamento della dama che sembra ‘elemosinare’ un bacio. Gemma è convinta sia vero e critica Giorgio perché continua ad illuderla.

In studio parte un filmato natalizio a Carovigno a casa di Francesco T. e della sua compagna, incontrata un anno fa in una sala da ballo. Lei racconta cosa l’ha colpita di lui e lui si commuove, quindi preparano il loro albero di natale, vanno a comprare i regali di natale e oggi entrano in studio salutati da un caloroso abbraccio di tutti poi, ancora più commosso, lui le porge dei fiori e poi si scambiano i regali ballando sulle note di ‘Un grande amore’.

Il brano commuove Gemma che balla nuovamente con Giorgio. Tina conclude con una dichiarazione ufficiale – Giorgio e Gemma si amano ancora – ma Maria la invita a ragionare sull’atteggiamento imbarazzato del cavaliere.

L’appuntamento con la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, ci aspetta oggi, alle 14.45 su Canale 5.

 Comingsoon.it
Torna in alto