Momento spaventoso per Cristina Plevani: malore dopo una serata con gli amici

Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del “Grande Fratello“, ha vissuto un momento spaventoso quando ha avvertito un malore al petto dopo una cena con amici. La situazione è diventata così critica che è stata ricoverata in ospedale, definendo l’esperienza “una notte da incubo“. Su social media, ha condiviso il suo stato d’animo: “Poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto…”.

Partiamo col dire che sono a casa e sto bene” – ha sottolineato Cristina Plevani – “Ieri sera, poco dopo una cena con amici, mi è partito un dolore in mezzo al petto. Nulla di che penso. Torno a casa, mi lavo mi metto a letto e il dolore non passa. La mia testa inizia a galoppare con le fantasie più tragiche. Cosa fai se sei a casa da sola ed è già l’una di notte? Non vorrei dire ma ne sento e ne leggo di tutti i colori, quindi mando a f…..o gli allarmismi e me ne vado al pronto soccorso”.

Cristina Plevani racconta dell’arrivo in ospedale: “Spiego tutto, partono con un elettrocardiogramma, con prelievo… bucata 3 volte perché non trovava le vene… Dio che male… poi flebo, poi altro cardiogramma. Comunque il dolore era sempre lì sparato in mezzo al torace. Non vorrei dire ma 3 codici rossi per infarti quando ero lì, io sarò un po’ esagerata ma meglio andar lì coi miei piedi che in orizzontale. Alla fine mi hanno rassicurata nel senso che non c’era in atto nulla di grave, il dolore boh ma meglio che ti fai una visita cardiologica”.

 La Plevani poi parla del rientro a casa: “Tranquilla e assonnata me ne sono tornata a casa da Nano e oggi prenoto i controlli. Sì, quando ho qualche dolore insolito partono le paranoie, e ieri era troppo insolito. Pensavo mi mandassero a casa con ‘avrai mangiato pesante, è un dolore intercostale, sei indigesta’, invece no, mi hanno controllata ben bene”.

Dopo il trionfo nella prima edizione del reality “Grande Fratello” nel 2000, durante il quale ha catturato l’attenzione per la sua storia d’amore con Pietro Taricone, Cristina Plevani si è distanziata dalla televisione negli ultimi anni. La ex bagnina, ora 51enne, ha riscoperto la sua passione originaria per il nuoto. Attualmente, svolge il ruolo di istruttrice FIN di primo e secondo livello, oltre a insegnare fitness e hydro bike nella zona di Brescia. La sua vita si divide tra il lavoro in un negozio d’abbigliamento e l’insegnamento di fitness. Su Instagram, mostra il suo fisico tonico e un look notevolmente diverso rispetto al passato.

Torna in alto