“Amici 2023”, Stella attacca Holden: “Si dimentica i testi ma arriva sempre alto in classifica”

Dopo la puntata, la cantante Stella Cardone, allieva di Anna Pettinelli, si è scoraggiata per il cattivo posizionamento in classifica nella gara di canto. Al punto che arriva a puntare il dito duramente contro Holden e il fatto che pur avendo dimenticato il testo della canzone che ha cantato, è riuscito ad arrivare sul podio.

Qua pare che non ho i capelli colorati e i tatuaggi non ho personalità. A uno poi gli rode il c***. Cioè, questo (Holden, ndr) si dimentica il testo un giorno sì e l’altro pure e arriva terzo? Mi stanno prendendo per il c***?“, si sfoga Stella, insieme alle compagne di classe Marisol e Sarah.

La produzione ha mostrato il filmato a tutti gli allievi. Holden cerca capire cosa intendesse dire la compagna: “Mi dispiace perché mi è capitato due volte consecutive di dimenticarmi il testo, ne abbiamo parlato cinque minuti fa e tu mi hai detto “basta che ti ci impegni”. Non mi piace tanto questa cosa, poi magari ci torniamo. Come ti rispondi, quando dici che nonostante ho sbagliato il testo arrivo terzo? Qual è la risposta per te? Secondo me perché nonostante l’errore per il giudice non è stato così rilevante rispetto a come sono arrivato“.

Non ce l’avevo con voi“, si difende Stella. “Me la prendo con me stessa. Avete grandi personalità, tatuaggi e capelli colorati. Mi sento presa per il c***, sempre ultima. Gli altri dimenticano il testo e arrivano“.

Stella si chiude poi in bagno in lacrime. Holden la raggiunge, cercando di consolarla e le spiega che fra loro è tutto a posto e che voleva capire se la ragazza intendesse insinuare altro.

Torna in alto