Jessica Morlacchi perdona Memo Remigi: “Non lo denuncerò”

L’ex cantante dei Gazosa torna a parlare delle molestie subite in diretta tv

Jessica Morlacchi perdona Memo Remigi.

Dopo le molestie in diretta durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno” e il caso Rai che ha fatto sospendere il cantante dal programma, l’artista annuncia che non ricorrerà per le vie legali: “Non lo denuncerò, gli voglio bene come a un nonno”.

“Penso abbia avuto un momento di confusione – prosegue l’ex cantante dei Gazosa in una intervista al settimanale ‘Diva e Donna’ – È l’unica spiegazione che riesco a darmi. Non ho idea di che cosa gli sia venuto in mente in quel momento: abbiamo lavorato insieme per due anni in maniera fantastica, senza nessun problema e nel massimo rispetto reciproco, e poi, in diretta tv, ha fatto un gesto del genere. Ma perché?”.

Jessica Morlacchi cerca di trovare una “giustificazione” nell’età di Memo Remigi, 84 anni: “Penso che sia proprio vero che a una certa età si perdano i freni inibitori e si torni un po’ bambini. È l’unica spiegazione che riesco a darmi”. Anche se le scuse, a suo dire, sono arrivate tardive: “Questo ha aumentato il mio dispiacere. Ci sono voluti Striscia la Notizia e la consegna del Tapiro d’oro perché chiedesse scusa a me, a Serena Bortone, alla Rai e al pubblico”.

Quanto all’allontanamento di Memo Remigi dalla trasmissione “Oggi è un altro giorno”, la Morlacchi chiarisce che non è dipeso da lei: “Non ho chiesto nulla alla Rai”. Jessica sotolinea anche che è stata per prima lei ad essere “sottoposta a una pressione mediatica che non auguro a nessuno”. Ora la cantante vuole chiudere per sempre la questione: “Io sono una cantante, voglio che si parli di me per le mie canzoni, invece nei giorni subito dopo il fatto mi era capitato di accendere la radio e sentire che si parlava di me per la palpata. Non era bello, non ho bisogno che si parli di me a tutti i costi”.

Torna in alto