Gf Vip, Enrico Silvestrin contro il programma. Ma fa una figuraccia

Enrico Silvestrin attacca la produzione. Ma poco dopo viene smascherato

Ogni puntata del Gf Vip che si presenta al pubblico porta con sé un mare di polemiche.Questo ormai succede da due mesi a questa parte e nessuno può farci nulla. Ieri sera, a scaldarsi particolarmente, è stato Enrico Silvestrin. Il dj ha denunciato sui social di non essere stato microfonato per la diretta. “Nel dubbio stasera non mi hanno proprio microfonato”, scrive su Twitter.

E qui si è scatenata la bufera. A sostegno della sua denuncia ha poi pubblicato un’altra foto di Alessandro Cecchi Paone. Lui sì che è microfonato. Ma la figuraccia è dietro l’angolo e nel giro di qualche ora spunta la verità. Nessuna cospirazione contro il dj, semplicemente la produzione del Gf ieri ha microfonato soltanto i concorrenti in prima fila e Silvestrin era in seconda.

A risolvere il mistero è proprio la produzione che, mentre sui social si consumava l’attacco, ha fatto una panoramica dello studio e ha svelato la verità.

Ma Silvestrin, forse, ieri sera era particolarmente su di giri. Tanto che dopo l’attacco alla produzione del Gf, se l’è presa con Baby K. Il motivo? “Ogni volta che Baby K si esibisce un compositore muore di dolore”, scrive sempre su Twitter. Carino no? Altro

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto