…E stasera non perdete l’ultima puntata di CasaMika su Rai 2

Vi abbiamo proposto, stamattina, una bella intervista del Corriere della sera a Mika, dove quest’ultimo presenta la sua tv gentile (se non l’avete ancora letta, questo è il link all’articolo https://www.ildecoder.com/21112017/mika-tv/).

Non abbiamo nulla da aggiungere alle parole dell’amato e celebrato artista, rese note dal Corriere. Lo scopo del nostro pezzo è solo quello di  rammentarvi che stasera ci sarà l’ultima puntata del programma, come sempre in onda in prima serata su Rai 2. Vi proponiamo alcune info sulle trasmissione di stasera. In soldoni, vi anticipiamo chi e cosa vedrete durante l’epilogo di questa edizione dello show.

Innanzitutto non possiamo non citare le solide certezze che hanno formato l’impalcatura dello spettacolo, ossia la mitica Luciana Littizzetto, l’amico Gregory e le due golden retriver Melachi e Amira. Alle certezze si aggiungono le guest star come Fedez, Claudio Bisio, la splendida Anna Valle e il gigante della musica Gilberto Gil. Oltre a questo Mika ci regalerà un probo momento divulgativo musicale dedicato alla Madama Butterfly di Giacomo Puccini.

Non perdete, dunque, l’ultima (potenzialmente splendida, da quello che si è potuto intuire dalle anticipazioni) puntata di CasaMika.

Torna in alto