LA TV DEL WEEKEND: DALLA VENTURA ALLA SFURIATA DELLA VANONI

Dal gelo fra Simona Ventura e Mara Venier a Tu Sì Que Vales ad Alvaro Soler da Fazio; da Alessia Macari a Verissimo alla sfuriata di Ornella Vanoni a Domenica In: ecco la tv del weekend che (forse) vi siete persi

lisola-dei-famosi-simona-ventura-concorrente-default«Sei uno dei pochi a non averci provato con me», scherza Ornella Vanoni con Pippo Baudo nell’ultima puntata di Domenica In. Una chiacchierata a cuore aperto vera e sincera, almeno fino al momento della sua performance sulle note di Ogni volta di Vasco Rossi. Tutto sembra procedere secondo i piani, fin quando la cantante si ferma: «Sentite, se vi levate di lì mi fate un piacere».
Proprio così. Pippo Baudo e Chiara Francini avrebbero impedito alla Vanoni di leggere le parole della canzone sul gobbo elettronico ed è per questo che l’artista si è risentita: per non poter continuare a cantare il suo pezzo. «È stata colpa nostra, ci dispiace», si giustifica SuperPippo, mentre Ornella non sembra lasciarla correre con altrettanta facilità.
Ma la tv del weekend vede scendere in campo anche un’agguerritissima Simona Ventura che, nel salotto di Silvia Toffanin, torna a parlare del rapporto che la lega a Stefano Bettarini: «Se lo perdonerò? Vedremo», promette la conduttrice, ospite d’onore della semifinale di Tu Sì Que Vales. Peccato che, con Mara Venier, ci fosse un gelo senza precedenti, in cui le due signore della tv ignoravano l’una la presenza dell’altra.
Ma anche Alvaro Soler ospite di Che tempo che fa, le confessioni shock di Ilona Staller da Barbara D’Urso e la sofferenza di Alessia Macari, fresca vincitrice del Grande Fratello Vip.

Vanity Fair

Torna in alto