Live – Non è la d’Urso, Pupo a Barbara d’Urso: “Ho letto che non lo fai da anni”

 A Live – Non è la d’Urso Pupo gela la conduttrice: “Ho letto che non lo fai da anni…”.

Tutto inizia quando la d’Urso cita una vecchia intervista del cantante. “Io – dice la conduttrice – ho letto un’intervista in cui tu hai detto che per anni sei stato malato…”. A questo punto l’uscita di Pupo: “Ho letto che non lo fai da anni…”.

“Ma che te frega di me – scherza la d’Urso – Però stai in fissa Ghinazzi. Calmati, tranquillizzati”.

“Allora mi propongo io perché….” ci prova Pupo.

“No, perché hai due donne – lo ferma subito la d’Urso – Puoi prendermi in giro quanto vuoi, ma purtroppo io sono così, all’antica”.

Pupo ha poi parlato del suo rapporto poliamoroso con la moglie, Anna, e la compagna. Rapporto a tre prima nascosto e poi portato alla luce del sole dallo stesso Pupo:

“Non ho mai pensato nella mia vita di programmare un’esperienza del genere e non ho mai pensato di essere così importante da essere un esempio da seguire – ha detto Pupo – Io e Patricia siamo partiti clandestinamente, a mia moglie l’ho detto dopo anni. Ho capito che poteva esserci una possibilità: che queste tre persone, anziché distruggere, potevano ambire a qualcosa di diverso. Non potevo fare a meno né di Patricia né di mia moglie. Dopo 30 anni il risultato è di una famiglia normale. Se lo facessero le mie figlie? Se si trovassero nella mia situazione e fossero felici e il risultato fosse lo stesso, lo accetterei assolutamente. Se i parametri sono quelli della serenità, della normalità e della gioia, ti assicuro che siamo la famiglia perfetta. Abbiamo seminato solo normalità, amore e successo”.

Blitzquotidiano.it

Exit mobile version