Fabio Colloricchio ha chiesto a Violeta Mangrinan di sposarlo regalandole un anello di Cartier, lei ha accettato: presto si sposeranno!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Fabio-Colloricchio-Violeta-Mangrinan-.jpg

Fabio Colloricchio ha chiesto alla fidanzata Violeta Mangrinan di sposarlo. Lei ha accettato. L’ex protagonista di ‘Uomini e Donne ha fatto la fatidica domanda alla spagnola 25enne durante una cena di coppia lo scorso weekend. Ha tirato fuori l’anello, un costosissimo prezioso di Cartier, e l’ha lasciata di stucco, riprendo anche la sua reazione con il cellullare. Dopo qualche istante di spaesamento, Violeta ha però accettato con gioia la proposta del bell’argentino. I due si sono conosciuti solo qualche mese fa durante la loro partecipazione a ‘Supervivientes’, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi.

Il 29enne e Violeta in Honduras hanno dato anche scandalo, lasciandosi andare a effusioni piuttosto spinte davanti alle telecamere della trasmissione, tanto da attirarsi le critiche di molti, che li hanno accusati di mancanza di pudore. Eppure il rapporto non sembra essersi affatto esaurito dopo l’uscita dal reality, anzi. La coppia ha calcato fianco a fianco anche il red carpet dell’ultimo Festival di Venezia, mostrandosi innamoratissima.

In tutto questo l’ex fidanzata di Fabio, Nicole Mazzocato, 29, è stata costretta a querelare l’argentino. Lui proprio durante la partecipazione al reality spagnolo si è infatti lasciato andare a esternazioni molto poco carine nei suoi confronti, nonostante i due dopo la fine della loro relazione fossero rimasti in buoni rapporti e lei avesse sempre parlato bene di lui sui social e durante le interviste, inclusa quella rilasciata proprio a Gossip.it.

Gossip.it

Torna in alto