«NON VOGLIO VALERIA NELLA LISTA DI BETTARINI»

La mamma della Marini non vede di buon occhio il «legame» tra la showgirl e l’ex calciatore, nato tra le mura del Gf Vip: «Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi»

bettarini-marini_Dopo sei settimane nella casa del Grande Fratello Vip, l’intesa tra Valeria Marini, 49 anni, e Stefano Bettarini, 44, è evidente. Tra battutine, balli «proibiti», giochi di sguardi e tanti doppi sensi.
Un legame, però, che mamma Gianna non approva. La madre della showgirl ha infatti un desiderio, che la figlia non si spinga troppo oltre con l’ex calciatore: «Non voglio che Valeria si aggiunga nella lista di Bettarini. Prego per questo. Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi. Lo spero sinceramente», ha raccontato a Chi. A preoccuparla è l’aver visto un (finto) bacio tra i due.
E citando la «lista», mamma Gianna fa un chiaro riferimento alla triste chiacchierata tra Bettarini e Clemente Russo, poi espulso, con tanto di elenco delle «conquiste» dell’ex calciatore, padre di due figli, nati dal matrimonio con Simona Ventura. Valeria nella casa di Cinecittà è scoppiata anche il lacrime, lasciandosi andare a intime confessioni sulla sua vita. E su un figlio non ancora arrivato che provoca dolore: «La verità è che corro da mattina a sera, ma poi mi sento molto sola. Vorrei un affetto. E un figlio. Sì, un figlio è la cosa che desidero di più».
E la sua di madre, glielo augura. Con una raccomandazione: «Io le auguro il bene, ma resto perplessa. Non so se la sua vita nevrotica possa coincidere con la maternità. Dovrebbe cambiare molto. I figli non sono un gioco, sono per sempre».

Vanity Fair

Torna in alto