Adam Levine dei Maroon 5 nega di aver tradito la moglie ma ammette: “Ho superato il limite”

Il cantante, accusato dalla modella Sumner Stroh, si prende le sue responsabilità e spiega: “Non ho avuto nessuna relazione extraconiugale”

Adam Levine è finito al centro del gossip per il presunto tradimento della moglie Behati Prinsloo, attualmente incinta del loro terzo figlio. Ad accusarlo è stata la modella Sumner Stroh che su TikTok ha pubblicando le chat con il frontman dei Maroon 5, che non lascerebbero spazio ad alcun dubbio. Intervenendo sui social, Adam Levine ha voluto far chiarezza sulla vicenda, ammettendo: “Sono stato avventato a parlare con chiunque non fosse mia moglie in qualsiasi modalità di flirt. Non ho avuto una relazione, ma comunque ho superato i limiti in un periodo della mia vita di cui mi pento”.

In una nota pubblicata nelle storie di Instagram, Adam Levine ha spiegato anche: “In alcuni casi è stato inappropriato. Ne ho parlato e ho fatto i passi per rimediare con la mia famiglia”. “Mia moglie e i miei figli sono l’unica cosa che conta per me al mondo. Il mio più grande errore è stato essere abbastanza stupido e naive nel mettere a rischio l’unica cosa che conta davvero per me. Non lo farò mai più. Me ne assumo la completa responsabilità. Lo supererò. Lo supereremo insieme”, ha concluso.

“Ho avuto una storia con un uomo sposato con una modella di Victoria’s Secret. Ero giovane, ingenua, e sento di essere stata sfruttata” ha raccontato Sumner Stroh su TikTok, mostrando i messaggi condivisi con la star della musica. Uno in particolare ha indignato i fan. Dopo qualche mese in cui i due non si sono frequentati, Adam Levine le avrebbe scritto per annunciare che sarebbe diventato di nuovo papà, esprimendole un desiderio: “Sto per avere un bambino. Se è maschio vorrei chiamarlo Sumner. Per te va bene? Sono serissimo”.

“Non avevo la visibilità che ho ora, quindi sono stata manipolata molto facilmente”, si è giustificata la modella e influencer, aggiungendo: “Sono imbarazzata di aver avuto un coinvolgimento con un uomo con questa mancanza di rimorso e rispetto”. Dopo essersi conosciuti nel 2012, Adam Levine e Behati Prinsloo si sono sposati nel 2014. Dalla loro relazione sono nate due bambine, Dusty Rose, 5 anni, e Gio Grace, 4. Almeno per il momento non è arrivata alcuna risposta pubblica da Behati, mentre le sue pagine social sono ferme al 16 settembre, giorno in cui la coppia ha dato l’annuncio della terza imminente maternità.

Exit mobile version