Su TimVision arriva ‘di moda’, il primo talk dedicato al fashion e ai suoi retroscena

Daniela Fedi, Annie Mazzola e Simone Guidarelli guidano gli spettatori nel creare il proprio  look partendo dalle proposte delle collezioni autunno inverno 2021 

Arriva in esclusiva su TimVision, ‘Di Moda’, il primo talk che rompe gli schemi. Il nuovo format che  non segue la stagionalità delle sfilate, ma presenta e commenta l’attualità dei brand più famosi:  l’agenda fashion del momento con i vari tipi di abbigliamento, i colori, i contesti e le loro  associazioni. 

Di Moda’ presenta un punto di vista del tutto unico, non solo consigli sul modo di vestirsi, ma anche  i retroscena del mondo dei grandi stilisti, raccontati da tre grandi esperti: la critica di moda, Daniela  Fedi, la conduttrice radio e Tv, Annie Mazzola e lo stylist, Simone Guidarelli

Nata da un’idea di Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media e Multimedia Entertainment di TIM,  ‘Di Moda‘ è una produzione originale TimVision, prodotta da Èliseo entertainment di Luca  Barbareschi, dedicata al mondo della moda, che consente al pubblico di appassionati e non, di  seguire da casa, seduti in prima fila, le sfilate delle collezioni autunno inverno 2021 di Armani, Dior,  Etro, Fendi, Gucci, Max Mara, Numero 21 e Prada. Sarà compito dei tre esperti commentare gli abiti  più affascinanti, spiegare la loro unicità, stringere sui dettagli ‘che fanno la differenza’, sui particolari  che distinguono gli stilisti e scommettere sul loro diventare ‘di tendenza’. 

Otto appuntamenti nei quali potremo scoprire cosa indossare per essere alla moda. La prima  puntata del talk ‘Di Moda’, insieme ad Armani e Gucci, è disponibile da oggi in concomitanza con  l’apertura della Fashion Week di Milano, e a seguire ogni martedì con due puntate a settimana. 

TimVision, la piattaforma streaming più ricca sul mercato, si propone come principale aggregatore  di contenuti digitali di alta qualità e offre il meglio dell’intrattenimento premium per tutta la  famiglia, tutto il calcio nazionale e internazionale e molte altre discipline sportive, grazie alle  partnership con i principali player del settore. L’offerta TimVision è la più completa e ricca del  mercato, per un pubblico sempre più ampio ed esigente, grazie al catalogo di TimVision, che include produzioni originali, serie TV, cinema e tutto l’intrattenimento di discovery+, e dei suoi partner  DAZN, Infinity+, Disney+ e Netflix, proposti con pacchetti a prezzi vantaggiosi.

Torna in alto