Penn Badgley, Dan Humphrey è diventato papà (sul set di «You 3»)

L’attore, protagonista di «You» e «Gossip Girl», avrebbe dato il benvenuto ad un maschietto nell’agosto scorso. A rivelarlo ora sarebbe stata la mamma del piccolo, Domino Kirke, con una foto online

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Dan.jpg

Un annuncio ufficiale, ancora, non c’è stato. Ma Penn Badgley, che nel febbraio scorso ha reso noto la gravidanza della moglie Domino Kirke, la prima dopo la terrificante esperienza di due aborti, sarebbe diventato papà di un maschietto. Indiscrezione, avallata dai post Instagram della neomamma, vorrebbe che l’attore abbia dato il benvenuto al primo figlio nell’agosto scorso.

Domino Kirke, che Badgley ha conosciuto nel 2014 per sposare tre anni più tardi, ha pubblicato tra le proprie Instagram Stories uno scatto di sé, addormentata accanto ad un bambino.

Poi, la sorella di Jemina Kirke, che da una precedente relazione ha avuto il figlio, oggi dodicenne, Cassius Rile, ha pubblicato sul proprio profilo un’immagine strana, di una massa rossastra impressa su un foglio di carta bianco.

«Quaranta giorni post partum», ha scritto a didascalia del disegno, che sembra essere riferito ad una copia della placenta, stampata su carta. «Il suo cuore ha la forma di casa», ha aggiunto poi la moglie di Badgley, che gli impegni Netflix del marito ha costretto ad un trasferimento a Los Angeles, dove sarebbe nato il bambino.


Claudia Casiraghi, Vanityfair.it

Torna in alto