Meghan e Harry a Roma per le nozze dellʼamica

Lunedì partiranno per il primo viaggio ufficiale di famiglia in Africa

Un viaggio lampo a Roma per partecipare alle nozze dell’amica stilista Misha Nonoo. Harry e Meghan, prima di partire per il primo viaggio ufficiale di famiglia, insieme al piccolo Archie, in Africa, sono arrivati in Italia su un volo commerciale (pare). L’arrivo della coppia è stato avvolto nel più stretto riserbo, ma nella lista degli invitati ci sono anche le principesse Beatrice ed Eugenie, Orlando Bloom e Katy Perry.

Sarà una festa da mille e una notte in stile felliniano nella location del Gianicolo, dove da giorni si preparano gli allestimenti tra addobbi e fiori. Di recente Meghan e Misha hanno partecipato alla cerimonia di presentazione della collezione di abiti da lavoro. La duchessa e la stilista sono amiche da sempre e pare che proprio grazie a lei il principe e l’attrice si siano conosciuti.

La fashion designer, nata in Bahrain, vissuta da bambina tra Londra e Parigi e poi stabilitasi a New York, ha disegnato molti abiti indossati della duchessa. Ed era al matrimonio reale nella cappella del castello di Windsor il 18 giugno del 2018. Ma anche in prima fila alla festa dell’addio al nubilato di Meghan.

TgCom24
Torna in alto