Sabrina, vita da strega: sarà prodotta una serie TV horror

Sabrina, vita da strega vedrà realizzata una serie TV a tematica e ambientazione totalmente horror che narrerà la sua vita bivalente.

CW ha annunciato che è in fase di sviluppo la serie tv The Chilling Adventures of Sabrina, serie tv horror sulle origini di Sabrina the Teenage Witch.

La serie sarà realizzata da Greg Berlanti e Sarah Shecter, già produttori esecutivi di Riverdale. I personaggi delle due serie potrebbero coesistere nello stesso universo come nei fumetti Archie Comics. The Chilling Adventures of Sabrina ricrea le origini di Sabrina che dovrà conciliare la sua doppia natura, metà strega e metà mortale, mentre affronta le forze del male che minacciano la sua famiglia. Il tutto avrà un tono simile a Rosemary’s Baby e L’esorcista.

Roberto Aguirre-Sacasa, capo dell’ufficio creativo della Archie Comics, showrunner di Riverdale e autore del fumetto The Chilling Adventures of Sabrina, sarà il produttore esecutivo della nuova serie. The Chilling Adventures of Sabrina partirà nella stagione 2018-19 e andrà in onda insieme a Riverdale.

Giovanni Arestia, qdss.it

Torna in alto