BELÉN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE, UNA NUOVA STORIA

La showgirl e il pilota della Ducati non sono più «solo amici». Il 32esimo compleanno di lei (nel giorno dell’anniversario con De Martino) l’hanno festeggiato insieme, in un hotel di Milano. E l’amore nato tra loro catapulta lui al centro del gossip, nei «primi giorni da fidanzato di»

belenTutto cambia. Il 20 settembre 2013 Belén Rodriguez e Stefano De Martino diventavano marito e moglie, un matrimonio attesissimo dai fan. Tre anni dopo quei giorni hanno tutt’altro sapore. Nell’aria c’è un nuovo amore, di quelli che fanno pensare a una rinascita.
Al fianco della showgirl adesso c’è Andrea Iannone. Una storia tenuta nascosta il più possibile, negata dietro la formula standard «siamo solo amici» per mesi. «Non ho la testa per l’amore», diceva lei da Ibizia, mentre lui inziava a far parte della comitiva fissa della showgirl, complice un’amicizia di lunga data col fratello di lei, Jeremias.
Il pilota della Ducati, però, non ha mai nascosto il suo debole. «Sono pazzo di Belén, è perfetta come la mia moto», raccontava in tempi non sospetti. Quando il gossip di un ritorno di fiamma tra lei e l’ex Marco Borriello era all’ordine del giorno.
Ma a estate finita, gli indizi di una liaison tra la showgirl e il pilota sono diventati sempre più forti. Lei, che vola al Gp d’Austria per fare il tifo per il pilota (che, per la prima volta, vince), gli scatti insieme a inizio settembre in Grecia. E, poi, lui che compare in (quasi) tutte le foto social della showgirl. Mai una foto a busto intero, ma tanti dettagli inconfondibili, a partire dalle sue iniziali tatuate sulle dita.
Così si arriva al 20 settembre che è anche il giorno del compleanno di Belén. I due l’hanno festeggiato insieme. Come racconta una torta di compleanno social, geolocalizzata in un hotel milanese, e queste foto. Che immortalano Iannone far rientro nel suo albergo (lo stesso) dopo una serata trascorsa con la showgirl.
«Tra noi adesso c’è qualcosa di ufficiale», fa sapere lei contemporaneamente dalle pagine di Chi. A meno di una settimana dal suo debutto, al fianco di Michelle Hunziker, dietro il bancone di Striscia la Notizia. E nei primi giorni da «fidanzato di Belén», Iannone diventa il più paparazzato (e invidiato) d’Italia, i suoi follower triplicano, i riflettori non gli danno tregua. Una nuova stagione è iniziata.

Vanity Fair

Torna in alto