Alena Seredova in attesa delle nozze si gode… la luna di miele

Si rilassa al mare a Forte dei Marmi insieme al futuro marito Alessandro Nasi e alla figlia Vivienne Charlotte

Alena Seredova al mare con Alessandro Nasi e la figlia Vivienne Charlotte si gusta una vacanza che ha tutto il sapore di una luna di miele. Complici e appassionati, la modella e l’imprenditore sono stati paparazzati dal settimanale Chi sulla spiaggia di Forte dei Marmi con la loro bimba. Le nozze sono in programma per l’anno prossimo, anche se una data precisa deve ancora essere definita, e i due ingannano l’attesa dei fiori d’arancio nel modo più dolce.

“Per adesso non sappiamo nulla. Ci sposeremo nel 2023. Non so ancora dove, proveremo a essere pochi intimi”, ha confessato Alena Seredova a Chi. La proposta di matrimonio è arrivata durante una vacanza a Mykonos dopo 7 anni d’amore e una figlia, Vivienne Charlotte, nata nel 2020. “Sicuramente non me lo aspettavo, sono troppo contenta… Mi sento così gratificata da lui ogni giorno che il matrimonio è una ciliegina sulla torta”, ha continuato.

Le foto che arrivano dal mare parlano di una coppia innamoratissima. Si stringono l’un l’altra e si scambiano lunghi baci. Alena Seredova indossa una camicia sopra il costume, che si solleva a scoprire il lato B mentre lei si perde tra le braccia di Alessandro Nasi. A Vivienne Charlotte riservano tutta la loro attenzione, tra giochi in acqua, corse in spiaggia e coccole sotto all’ombrellone.

Per Alena Seredova, Alessandro Nasi è arrivato come un principe azzurro al momento giusto. Lei era reduce dalla fine del matrimonio con Gigi Buffon, da cui ha avuto due figli: Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12. Il portiere aveva perso la testa per Ilaria D’Amico (con cui fa ancora coppia e da cui ha avuto Leopoldo Mattia) e la modella l’aveva scoperto dai giornali. “Pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva”, ha confidato Alena. Invece è arrivato Alessandro, come in una favola, a cambiarle la vita. Sette anni dopo si amano più che ma e ora si preparano a scrivere il loro “e vissero per sempre felici e contenti”.

Torna in alto