Ballando con le Stelle: Alessia Marcuzzi tra i concorrenti, trattative in corso

Milly Carlucci starebbe facendo il possibile per portare l’ex conduttrice Mediaset nel suo varietà

Fervono i preparativi per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, in partenza su Rai Uno il prossimo sabato 16 ottobre. Stando a quanto spifferato dal settimanale Diva e Donna Milly Carlucci starebbe facendo il possibile per avere tra i concorrenti Alessia Marcuzzi. Quest’ultima, com’è noto, ha lasciato Mediaset dopo oltre 25 anni ed è in cerca di nuove avventure più stimolanti.

Le trattative tra la produzione di Ballando con le Stelle e Alessia Marcuzzi sarebbero già iniziate da qualche giorno. Milly Carlucci vorrebbe a tutti i costi la collega più giovane e renderla il volto di punta della nuova edizione, che è molto attesa tra i fan del programma. Per la Marcuzzi sarebbe un’occasione diversa dal solito, un modo per farsi conoscere al grande pubblico in una veste del tutto nuova.

Non è escluso, inoltre, che Alessia Marcuzzi possa partecipare in qualità di ballerina per una notte. Riuscirà Milly a convincere l’ex volto di tante produzioni di Canale 5 quali Grande Fratello, Isola dei Famosi, Le Iene, Temptation Island Vip?

Ballando con le Stelle 2021: i nomi degli altri concorrenti

Al momento l’unico nome certo del cast di Ballando con le Stelle 2021 è quello di Morgan. È stato il diretto interessato ad annunciarlo, ribadendo che in questo momento ha bisogno di lavorare. Secondo un gossip riportato da Dagospia, però, pare che il cantate abbia assicurato la sua presenza solo per tre puntate. Sarà vero? Intanto sempre il portale di Roberto D’Agostino ha svelato i nomi di altri presunti concorrenti della nuova edizione del programma di Milly Carlucci.

Si parla dell’ex calciatore Fabio Galante e del parrucchiere Federico Fashion Style. A quanto pare trattative aperte con: Sabrina Salerno, Dj Albertino e Albano Carrisi. Per quest’ultimo sarebbe un ritorno in pista visto che tempo fa ha partecipato come ballerino per una notte con l’ex moglie Romina Power.

Se si dovesse raggiungere un accordo con Albano cadrebbe il veto presente da anni a Ballando con le Stelle: quello di non avere tra i concorrenti ex partecipanti di reality show. Albano Carrisi è stato infatti nel cast dell’Isola dei Famosi nel 2005 in coppia con la figlia Romina. Un’esperienza indimenticabile: all’epoca Albano è stato scaricato in diretta tv, tramite una telefonata, da Loredana Lecciso.

Il settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti ha invece fatto i nomi di: Maddalena Corvaglia, Mietta, Sabina Guzzanti, Valeria Fabrizi.

Gossipetv.com

Torna in alto