Laura Chiatti, festa di compleanno a sorpresa per i suoi 40 anni

Il party, a tema gipsy, è stato organizzato sulle colline umbre da Marco Bocci, marito dell’attrice da otto anni. Sui social, l’attore e regista ha scritto di essere “un ragazzo fortunato”

Laura Chiatti è più felice che mai e si appresta a dare inizio a un nuovo capitolo della sua vita con la consapevolezza di essere circondata dall’amore, dei suoi figli, dei suoi amici e, soprattutto, di suo marito. L’attrice di Castiglione del Lago, deve infatti al suo compagno Marco Bocci la festa a sorpresa organizzata per celebrare i suoi primi quarant’anni compiuti lo scorso 15 luglio. Il party è stato ampiamente documentato sui social media della festeggiata che ha ringraziato tutti gli invitati dedicando loro molte parole affettuose via Instagram Story.

LA FESTA A SORPRESA ORGANIZZATA DA MARCO BOCCI

Una festa colorata, piena di risate, divertimento e musica, con Marco Bocci che è intervenuto anche in consolle a movimentare la serata danzante. Laura Chiatti è piena di gratitudine per la festa di compleanno messa in piedi dal suo consorte in suo onore e lui non ha trascurato davvero nulla: dagli inviti alla dedica sui social che è arrivata puntuale il giorno del compleanno nella quale lui scrive di essere un “ragazzo fortunato” per aver incontrato, e scelto impulsivamente per tutta la vita, la donna che gli ha donato una famiglia.
La neo-quarantenne, a sua volta, ha ringraziato semplicemente il marito pubblicando alcune foto in cui posano teneramente insieme. Entrambi, bellissimi, hanno scattato alcune foto con i due bambini nati dalla loro unione, Enea e Pablo, che hanno, rispettivamente, sette e sei anni.

IL PARTY ALL’APERTO CON PARENTI E AMICI

La festa, organizzata nel magnifico giardino verde con piscina di Tenuta San Masseo di Assisi, si è distinta per un vivace e allegro allestimento in tema gipsy con festoni dai colori forti e tante lucine colorate che hanno reso ancora più suggestive le foto ricordo. Laura Chiatti era assolutamente in linea con lo stile della serata col suo magnifico abito Etro, lungo, con fondo nero e con scollo profondo sul davanti.
La festeggiata ha ammesso che questo compleanno speciale è stato “un sogno” e, per gli amici che sono intervenuti, ha detto grazie per averle ricordato anche questa volta che “l’amicizia è una cosa seria”.

Tra gli invitati, Angelo Rifino, il migliore amico della Chiatti, e tanti volti del mondo dello spettacolo come Francesco Arca e Irene Capuano e l’attrice Michela Quattrociocche che, a sua volta, ha pubblicato diverse foto della straordinaria serata.

Torna in alto