Lady Gaga, le parole della cantante dopo il ritorno sul palco

Lady Gaga su Instagram: “Non avrei mai pensato di essere di nuovo su un palco come questo”

Lady Gaga ha alzato il sipario sull’atteso tour The Chromatica Ball. A distanza di alcune ore dall’inizio della tournée, l’artista ha parlato del grande lavoro fatto con un post sul profilo Instagram che conta oltre cinquantatré milioni di follower.

LADY GAGA: “SONO COSÌ INCREDIBILMENTE GRATA

Dopo lo slittamento a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus, Lady Gaga ha dato il via allo show The Chromatica Ball.

La cantante ha pubblicato un messaggio su Instagram raccontando la creazione dello spettacolo: “Sono così incredibilmente grata a tutti coloro che hanno lavorato con me per costruire questo show e che mi hanno aiutata a esprimere una visione di libertà e gioia attraverso musica, danza, moda, arte e tecnologia”.

LADY GAGA: “NON AVREI MAI PENSATO DI ESSERE DI NUOVO SU UN PALCO COME QUESTO”

La cantante ha aggiunto: “Non avrei mai pensato di essere di nuovo su un palco come questo. Non dimenticherò mai tutto il duro lavoro che abbiamo fatto come squadra”.

Infine, la voce di 1000 Doves  ha dichiarato: “Amo e apprezzo i ballerini e la band per il loro grande lavoro, la dedizione e il talento nelle loro prove e nelle performance, e l’intero team e la squadra che hanno reso possibile tutto ciò”.


Torna in alto